martedì 29 novembre 2011

1 2 3 PROVA... il mio primo Blog!

Buongiorno a tutti.
Ho pensato di aprire un blog per mostrare le mie creazioni, non sono una professionista, mi diletto in questa arte e creo oggetti per aiutare i pelosi in difficoltà.
Spero che vi piaccia il mio lavoro e che possiate trovare qualche oggetto interessante.
Sono nata 35 anni fa a Milano, di origine pugliesi, ma da un anno mi sono trasferita per amore sulle alture del savonese, dove per ora mi dedico alla nuova casa, ai miei cani e al mio compagno..
La mia passione sono i cani, tutti, ma un occhio in più ai miei 6: Luna, L'Aki, Gaia, Onda, Nos e Ares.
Questa passione mi è venuta grazie a Kira che mi ha fatto capire come affianco ad un cane si sta veramente bene!
Oltre ad essere un blog sulla beneficenza, vorrei sia un luogo dove incontrarsi per parlare, postare le mie foto, i miei viaggi e magari essere anche una fonte di varie informazioni.
Non sono esperta di siti, blog e internet, ma pian pianino spero di poter imparare bene.
Io e Luna

Nessun commento:

Posta un commento