mercoledì 8 febbraio 2012

le mie copertine

Un'idea originale mi è venuta vedendo la mia piccola Onda che si riposava sempre sui miei vestiti buttati sul pavimento prima di entrare in doccia. stanca perchè poi dovevo disturbarla, ho pensato di fare una copertina per lei
 devo ammettere che le trovo  molto utili perchè nello zaino occupano poco spazio e sono ideali per portarseli sempre dietro quando si esce con il nostro amico. Al parco, al ristorante, in macchina oppure anche a casa sul divano per evitare che magari imbratti i cuscini.
  Facili da lavare consiglio di buttarli in lavatrice lavaggio normale con acqua fredda o a 30 gradi. per un igiene profonda e anche per una morbidezza a impatto 0 sulla natura, consiglio di usare dell'aceto di vino bianco, ottimo anche come anticalcare per la lavatrice!
ho usato per la prima foto del tessuto Pile e della maglina di cotone blu , mentre per la seconda copertina ho usato della semplice flanella a quadri scozzesi e della lana cotta come fodera e invece questa è fresco lana e pile! 

Nessun commento:

Posta un commento