lunedì 26 marzo 2012

porta sacchetti in pannolenci

Molto tempo fa avevo comprato del pannolenci per fare sicuramente qualcosa per la casa vecchia ( ma non i ricordo proprio cosa) di colore turchese e fucsia.  L'ho ritrovato poco tempo fa, in una scatola sotto la scala e mi è venuta in mente questa idea.. sono andata in internet per vedere se trovavo qualcosa, ma non ho trovato molti elementi e nessuno interessante cosi mi sono ingegnata e con stoffa di scarto mi sono messa a provare e provare.
Ho tirato fuori questi porta sacchetti da attaccare al guinzaglio del cane. Mi sono fatta fare da una mia amica dei bottoni in cernit per la chiusura della borsina.

 la chiusura l'ho improvvisata con un elastichino nero
 ecco come sta attaccato al guinzaglio
le mie creazioni tutte insieme; per informazioni contattami pure: valey76@gmail. com

E PER CERCARE UNA TESTER CHE PROVI I MIEI PORTASACCHETTI COLORATI HO IDEATO UN PICCOLO CONCORSO!!!

http://www.facebook.com/events/275839999161456/

Nessun commento:

Posta un commento