giovedì 12 luglio 2012

ASILO DIURNO E PENSIONE CASALINGA

In attesa di trovare questo terreno per poter finalmente realizzare il mio sogno, ospito in casa mia come asilo diurno ( dalle 8 alle 9)  nei giorni feriali e pensione solo nei week end, i vostri cani.. i prezzi sono contenuti e se il vostro cane è stato adottato da qualche associazione avete uno sconto del 10% mentre un altro 10% sarà donato per i cani in cerca di casa.. questa è la mia casa e la mia struttura temporanea.


.





abito a 7 km dal mare di finale ligure e pietra, in alto ad una vallata dal panorama mozzafiato e
temperature bellissime.
Non dovete cosi lasciare il vostro cane in un' altra regione, ma potete portarlo e io ve lo tengo mentre voi vi godete il mare.
per info valey76@gmail.com
cell. 3934317291

Nessun commento:

Posta un commento