martedì 20 dicembre 2011

sticker e stencil

Adoro i colori, rinnovare la mia casa, completarla e sfruttarla e finita di sfruttare rinnovarla ancora!!
adoro abbellire casa mia, con foto, calendari di cani, oggettini appesi, ma anche con gli sticker! 

questi cuori li ho messi in camera da letto.. trovo il bordeaux un colore molto elegante e i cuori uno dei soggetti principali per rendere più accogliente qualsiasi posto e strappare un sorriso. 

 avendo la cucina a vista nella sala, ho legato le due parti con dei bei soffioni giganti tutto per rendere l'ambiante omogeneo, e dando alla cucina la fascetta di ... primadonna!!

Nel mio ufficio, la mia sediolina di 33 anni di età, nasconde dietro di sé 3 quadrifogli giganti! 

Appena le faccio metterò foto anche del mio bagno, intanto vi mostro che non ho tralasciato neanche i box dei miei cani, questo è stencil, le righe le ho fatte a mano libera! 

ultimamente ho messo nuovi stencil anche in corridoio.. affacciandomi dal bagno, quello specchio mi sembrava troppo "solo" ... 

Nessun commento:

Posta un commento